Bilancio Italiansped 2022

Bilancio Italiansped 2022

È tempo di tirare le somme. È tempo di Bilancio.
E in ITALIANSPED a parlare sono i numeri, numeri che raccontano di un’azienda in crescita, che nel 2021 ha colto pienamente la ripresa del mercato, raggiungendo il traguardo di oltre 74 milioni di euro di fatturato, con un aumento del 70% rispetto al 2020.
Un’azienda di circa cento dipendenti, soprattutto donne e giovani, che costituiscono un team eterogeneo e al contempo coeso, che con responsabilità, impegno e creatività ha saputo lavorare insieme per un obiettivo comune, apportando ciascuno il proprio prezioso contributo.
ITALIANSPED si conferma pertanto una realtà solida, che ha saputo rinnovarsi con caparbietà attraverso un percorso di acquisizione di clienti diretti, riorganizzando i processi interni con elevati standard di informatizzazione, così da superare con professionalità le sfide degli ultimi anni, mantenendo elevati l’efficienza e il livello di servizio.
A garanzia del dinamismo e del costante aggiornamento ci sono le oltre 1200 ore di formazione svolte nel 2021, l’attuazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro con istituti del territorio e l’organizzazione di corsi di formazione rivolti agli studenti delle scuole superiori, per agevolare l’incontro con il mondo del lavoro.
Forte dei risultati dell’anno passato, ITALIANSPED continuerà a mantenere elevato il livello dei propri servizi per consolidare il portafoglio clienti e nel contempo si farà trovare pronta per affrontare nuove sfide, affacciandosi su nuovi mercati con proposte sempre più evolute anche sul piano tecnologico, guardando al futuro con sempre maggiore fiducia.

Ruota il tuo device.