Per Italiansped la sicurezza è un impegno quotidiano

Per Italiansped la sicurezza è un impegno quotidiano

L’impegno di ITALIANSPED verso la sicurezza e la salute è costante, perché solo lavorando in un ambiente sano e organizzato è possibile svolgere con efficacia e professionalità gli incarichi che partner e clienti ci affidano quotidianamente.
Per garantire serietà e competenza, prestiamo la massima attenzione all’aggiornamento e alla formazione del personale preposto, effettuando verifiche periodiche e attuando elementi migliorativi, così da rendere le sedi aziendali dei posti sicuri e salubri. Vengono inoltre svolti audit periodici per verificare e risolvere eventuali problematiche in modo rapido ed efficace. Grazie alla sorveglianza costante dei fattori di rischio e le precauzioni adottate, è stato possibile minimizzare il numero degli infortuni, registrando rari casi e di lieve entità, gestiti tempestivamente con le opportune azioni correttive per evitare il ripetersi di analoghe criticità.
Specialmente in un periodo storico in cui la pandemia da Covid-19 ha reso l’igiene e la cura degli spazi chiusi un fattore cruciale per la salute, abbiamo moltiplicato gli sforzi per assicurare ai nostri dipendenti e collaboratori un ambiente lavorativo sicuro e tutelato, affinché il benessere interno all’azienda si rifletta sempre nella qualità dei servizi offerti.

Ruota il tuo device.