Italiansped arriva ovunque, anche in Perù

Italiansped arriva ovunque, anche in Perù

La complessità non ci spaventa, ma ci stimola a cercare soluzioni innovative e personalizzate, grazie a un’importante expertise maturata nella gestione di Project Cargo e nella movimentazione di trasporti eccezionali o sovradimensionati.

L’esperienza di ITALIANSPED ha infatti permesso di gestire nel migliore dei modi una spedizione di un macchinario per l’industria mineraria con destinazione Perù, commissionata da una nota azienda locale leader mondiale nel settore.

Il trasporto, con partenza dalla sede produttiva e commerciale italiana, ha raggiunto il porto di Anversa, in Belgio, per poi sbarcare in Perù, modificando in itinere il porto di sbarco da Matarani a Ilo, così da evitare eventuali difficoltà dovute a una complicata situazione socio-politica.
Il viaggio, che ha affrontato anche eventi atmosferici importanti, ha visto l’utilizzo di una nave charter noleggiata ad hoc, 10 break bulk con merce stoccata in contenitori per carichi speciali e 28 container, per un totale di 655.000 Kg e 3.000 m3, che hanno poi raggiunto un cantiere situato a 2.000 metri di altezza nel sud del Perù, in località Quebrada Honda.

Avvalendosi di primari operatori, selezionati accuratamente in base agli alti standard di settore che ci contraddistinguono, la nostra organizzazione ha potuto coordinare efficacemente l’intero trasporto fornendo un servizio door to door con piena soddisfazione della committenza.

Ruota il tuo device.