MERCE PIÙ TUTELATA, GRAZIE AGLI INDICATORI D’URTO

MERCE PIÙ TUTELATA, GRAZIE AGLI INDICATORI D’URTO

In ITALIANSPED ci prendiamo cura delle merci in tutte le fasi. Per verificare la correttezza della movimentazione nell’ambito della spedizione ci avvaliamo ad esempio di specifiche tecnologie, come gli indicatori d’urto “ShockWatch”, dispositivi in grado di rilevare e registrare se le merci hanno subito un urto, una caduta o non siano state maneggiate con cautela durante lo stoccaggio.
L’utilizzo degli indicatori d’urto impone una maggiore attenzione specialmente in caso di beni fragili o sensibili. La segnalazione dello “ShockWatch” consente infatti di intervenire tempestivamente, verificando la natura del danno e rimediando in itinere per garantire il proseguimento del trasporto in sicurezza. Questi dispositivi rendono inoltre possibile effettuare un rapido controllo della merce a destinazione e costituiscono una prova per eventuali danni, permettendo di identificare in quale fase del trasporto si siano verificati, così da facilitare le operazioni di gestione di un sinistro con la parte assicurativa e con il cliente.
Un’accortezza in più che poniamo nel nostro lavoro, per migliorare la qualità di ogni trasporto e garantire un servizio impeccabile ed efficiente.

Ruota il tuo device.