AL FIANCO DI PARTNER E CLIENTI PER LE SFIDE DEL FUTURO

AL FIANCO DI PARTNER E CLIENTI PER LE SFIDE DEL FUTURO

Prossimità, dialogo, collaborazione: prima delle festività natalizie, presso il magazzino di ITALIANSPED, ha avuto luogo un'interessante giornata di formazione e condivisione dei processi logistici nell’ambito della gestione dei ricambi tile, che ha visto la partecipazione di circa 50 membri del Team After-Sales di Sacmi Imola.
L'evento è stato un'importante occasione per consolidare ulteriormente la partnership che lega le due aziende, da sempre interlocutori abituali, in uno scambio utile a comprendere nel dettaglio l'operatività e la complessità dell'esportazione, così da trovare soluzioni congiunte per un miglioramento costante.
Durante la giornata si è tenuta anche la presentazione in anteprima del tracking federativo multimodale, in aggiunta al tracking già in uso per i corrieri espressi, un servizio innovativo sviluppato con Circle Group che consente al cliente di automatizzare le procedure evolute di tracciamento della merce e del flusso documentale, risparmiando tempi e costi connessi a tale attività.
 
La giornata di formazione si inserisce in un percorso fortemente voluto da ITALIANSPED, che ha l'obiettivo di rafforzare la comunicazione e la vicinanza con partner e clienti e che troverà sempre maggiore spazio e costanza nel prossimo futuro.

Ruota il tuo device.